Chi siamo

Offriamo solo ciò che saremmo disposti ad acquistare

 Sinapsi nasce a Roma nel 2006 come società operante nel settore tecnologico e informatico.

L’esperienza ventennale e le strategie adottate negli anni dal fondatore Simone Pellegrino hanno permesso di ampliare i nostri servizi e distinguerci dagli altri competitors per la qualità e la professionalità delle nostre proposte.

sinapsi è una società

Specializzati nel settore della Information Technology,
 nel tempo siamo diventati una realtà del settore a Roma, offrendo soluzioni che spaziano dalle infrastrutture IT, alla semplice manutenzione hardware o software.
Il tutto unito da un efficiente servizio di assistenza a privati e aziende.

Grazie allo standard qualitativo dei nostri servizi,
nel  tempo abbiamo ampliato la nostra offerta al settore Sicurezza.
Ai nostri clienti proponiamo i migliori sistemi di allarme e videosorveglianza presenti sul mercato, con soluzioni per privati e aziende.
Si tratta di strumenti tecnologici all’avanguardia e, soprattutto, di qualità.
Gli unici sistemi collegati direttamente alle forze dell’ordine.

La nostra conoscenza ed esperienza nel campo dell’elettronica e della meccanica sono diventate un marchio di affidabilità e certificano Sinapsi come il miglior partner nella rimappatura di centraline auto. Merito anche degli strumenti elettronici e tecnologici all’avanguardia che utilizziamo, unitamente alla passione per il nostro lavoro.

La soddisfazione del cliente è il fondamento alla base delle nostre strategie aziendali

sinapsi è una società

Questo principio si è concretizzato attraverso la scelta accurata dei prodotti da proporre ai clienti. Formiamo costantemente impegno i nostri collaboratori in modo da poter garantire un servizio tecnico di altissimo livello.

Attraverso i nostri capisaldi siamo riusciti a creare servizi tecnici di altissima qualità a prezzi estremamente contenuti. Tramite l’analisi particolareggiata delle problematiche del frenetico mercato odierno siamo riusciti nel nostro intento:

Vendere il servizio che saremmo disposti ad acquistare.